cascio Inviato 27 settembre 2010 - 16:20 Share Inviato 27 settembre 2010 - 16:20 come faccio io con la vespa...più o meno:risata: http://www.youtube.com/watch?v=gD78rTF0Rjo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 settembre 2010 - 16:29 Share Inviato 27 settembre 2010 - 16:29 :orrore: Sarei curioso di sapere quanti metri di sterrato può fare quella macchina senza smontarsi.... :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 30 settembre 2010 - 13:39 Share Inviato 30 settembre 2010 - 13:39 :orrore: Sarei curioso di sapere quanti metri di sterrato può fare quella macchina senza smontarsi.... :roll: mi sa veramente pochi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 settembre 2010 - 13:46 Share Inviato 30 settembre 2010 - 13:46 ma dai, sono simapticissimi, e poi si vede subito che la macchina è stata preparata per questa dimostrazione io, per esempio, non vedo un impianto elettrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 30 settembre 2010 - 19:32 Share Inviato 30 settembre 2010 - 19:32 Cavolo, fossi così veloce io a smontare e rimontare la vespa, mi perderei il divertimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 30 settembre 2010 - 19:45 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2010 - 19:45 quest'inverno ho partecipato al restauro di una toyota bj 40, e il propietario l'ha davvero ridotta ai minimi termini così come nel video. l'impianto elettrico chiaramente ha rallentato le operazioni di smontaggio, ma non più di tanto..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 1 ottobre 2010 - 07:38 Share Inviato 1 ottobre 2010 - 07:38 Da evitare la pubblicazione ai direttori di concessionarie... sarebbero capaci di imporlo come metodo di "efficienza", per guadagnare di più sulla manodopera che naturalmente il cliente pagherebbe a tempo pieno da tempario della casa... Comunque è veramente divertente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 ottobre 2010 - 08:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 ottobre 2010 - 08:17 ma dai, sono simapticissimi, e poi si vede subito che la macchina è stata preparata per questa dimostrazione io, per esempio, non vedo un impianto elettrico Né alcun tipo di filo di trasmissione dei freni! Probabilmente frena come la Graziella! Hehehe! Ed i bulloni devo essere nuovi di pacca, senza un filo di ruggine! Ma è divertente lo stesso! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 ottobre 2010 - 18:39 Share Inviato 2 ottobre 2010 - 18:39 Né alcun tipo di filo di trasmissione dei freni! Probabilmente frena come la Graziella! Hehehe! Ed i bulloni devo essere nuovi di pacca, senza un filo di ruggine! Ma è divertente lo stesso! Ciao, Gino :mavieni::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts